Comprare GEL di aloe vera da bere

Bere il GEL di Aloe Vera è la maniera più efficace per ottenere i benefici delle tante proprietà nutritive del gel contenuto nelle foglie della pianta di aloe vera

Per riconoscere il prodotto di qualità è molto semplice LEGGERE ATTENTAMENTE L'ETICHETTA

Controlla la % di gel di aloe

La fonte del benessere è racchiusa nel Gel contenuto nelle foglie della pianta di aloe vera, quindi la bevanda deve contenere la più alta percentuale di GEL di aloe vera possibile per avere un effetto benefico. L'ideale sarebbe avere il 100% di contenuto di gel perchè l'aggiunta di acqua o di altri liquidi ne diluisce la concentrazione dei principi attivi.

Azienda

Le aziende che producono prodotti a base di aloe vera di altissima qualità, lavorano secondo i più elevati standard farmaceutici, usando severissimi procedimenti volti a garantire che l'aloe vera non sia contaminata dall' aloina o da qualsiasi altra sostanza, compresa la dura scorza della foglia. Non vengono aggiunte sostanze chimiche, e tutti i prodotti sono fatti di vera aloe e non di concentrati in polvere.

Certificazione IASC

Tra le varie certificazioni di qualità per i prodotti a base di gel di aloe vera quella della IASC è la più importante. Controllare che nella confezione o sul contenitore del prodotto ci sia il marchio IASC abbreviazione di International Aloe Science Council ed è un marchio di garanzia.

Prezzo

In realtà non esiste un "mercato" che determina il prezzo "ufficiale" di un 1 Litro di gel di aloe vera e il prezzo dipende dalla qualità del prodotto. La qualità costa, ancora di più quando parliamo di un alimento come una bevanda a base di GEL di aloe vera, un prodotto che ingerisci, ed è fondamentale che sia di altissima qualità per essere efficace.

Stabilizzazione del GEL

La parola "stabilizzazione" viene usata per identificare un processo di lavorazione che i ricercatori hanno sviluppato come metodo di conservazione del gel interno alla foglia. Il processo ha impiegato anni per essere perfezionato ed è protetto da brevetti a livello mondiale. Si garantisce che il "gel stabilizzato di aloe vera" è il gel grezzo che si trova in una foglia natura sono "essenzialmente identici".